Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

169,99€ Compra ora

Friggitrice ad aria COSORI Turbo Blaze 6 L

Quella che vogliamo presentarvi è un fiore all’occhiello per COSORI, uno dei migliori marchi produttori di friggitrici ad aria attualmente sul mercato.

Si tratta della Turbo Blaze DC 601 da 6 litri, un modello ancora più potente e funzionale dei precedenti, con il quale COSORI ha migliorato ancora di più la tecnologia ad aria per portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari sempre diversi con un minor dispendio di tempo e di energia.

Una friggitrice ad aria che utilizza le tecnologie più avanzate, che offre 9 diverse funzioni, con un motore rinnovato, più potente ed efficiente, e sempre per ottenere risultati perfetti in tempi ancora più brevi.

Dall’ottimo design tipico del marchio (non dimentichiamo che COSORI ha conseguito molti premi proprio per il suo design, tra cui il Design Award 2023), è della tipologia a cassetto(vedi la differenza tra cassetto e fornetto), a forma quadrata(vedi la differenza tra tonda e quadrata), e deve il suo nome a una sua caratteristica speciale; la Turbo Blaze DC 601, infatti, usa diverse velocità della ventola e ciò permette a questa innovativa friggitrice ad aria di essere utilizzata per un grandissimo numero di preparazioni.

Una friggitrice ad aria estremamente versatile, dunque, con la quale si può facilmente friggere, grigliare, arrostire, disidratare, ma anche far lievitare e cuocere ad alte temperature (fino a 230 °C) per portare in tavola ogni volta fino a 5 porzioni di alimenti cotti alla perfezione, poveri di grassi ma ricchi di sapore.

Senza dubbio un modello tra i più innovativi che può rivoluzionare il modo di stare in cucina, perché rende le operazioni di cottura e di preparazione degli pasti più veloci, semplici e con un notevole risparmio energetico.

Caratteristiche

Dimensioni e peso

Questa bella friggitrice ad aria di forma quadrata della COSORI ha un ottimo design compatto, dalle linee eleganti ed essenziali.

Come abbiamo detto, la cura del design è uno dei punti forti del marchio, ormai conosciuto in tutto il mondo.

Le sue dimensioni sono di 30 cm x 30 cm x 30,1 cm senza considerare la maniglia, e di 30 cm x 36,4 cm x 30 cm, maniglia compresa.

Non prende quindi un ingombro eccessivo e la si può comodamente sistemare su un qualsiasi ripiano.

Anche il suo peso di 6 kg non è eccessivo e ciò rende facile spostarla e riporla a seconda delle necessità.

Vogliamo ricordare che è sempre bene non mettere a contatto la friggitrice con la parete retrostante o altri mobili, ma di lasciare un po’ di spazio, così che l’apparecchio possa facilmente sfiatare l’aria calda.

Motore

Come abbiamo detto, questo innovativo modello proposto da COSORI ha molti pregi.

Tra questi un motore ancora più potente ed efficiente (e anche molto silenzioso) che permette di cuocere in modo ancora più veloce.

In pratica il suo innovativo motore DC brushless da 1725 W permette di cucinare fino al 46% più rapidamente rispetto ai precedenti modelli COSORI e il 28% più rapidamente di un motore AC, e questa caratteristica si esprime in un ottimo vantaggio in termini di minor tempo di preparazione dei pasti e minor consumo energetico.

Per esempio per friggere 500 g di ottime patatine fritte sono sufficienti solo 13 minuti, mentre per cuocere ali di pollo sono necessari poco più di 16 minuti, quando in forno tradizionale sarebbe necessaria una cottura di 30 minuti.

Ovviamente si capisce come ciò influisca notevolmente sul risparmio di tempo e di consumi energetici.

Tecnologia Turbo Blaze

Una delle caratteristiche più all’avanguardia proposte da questa friggitrice ad aria consiste in 5 diversi livelli di velocità di rotazione della ventola a seconda dei metodi di cottura.

tecnologia turbo blaze Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Una funzionalità, questa, davvero all’avanguardia, in quanto in tal modo la velocità del circolo dell’aria calda all’interno del vano cottura è ottimizzato per cuocere alla perfezione ogni diverso alimento.

Una vera “rivoluzione” per quanto riguarda la cottura ad aria, in quanto la cottura sarà più uniforme e veloce e i risultati ancora migliori, e il tutto con un minor spreco di tempo e di energia.

Vogliamo precisare che i livelli di velocità di rotazione della ventola non sono personalizzabili, ma appunto abbinati alle varie funzioni.

circo aria friggitrice ad aria turbo balze da 6 litri

Pannello di controllo e funzioni

Nella parte superiore della Turbo Blaze DC 601 da 6 litri troviamo il comodo pannello di controllo a Led con display digitale touch, ampio, ben leggibile e intuitivo da utilizzare, per mezzo del quale è possibile selezionare uno tra i 9 programmi preimpostati proposti della friggitrice per gestire tutti i processi di cottura e scegliere quelli ideali per ogni diverso alimento.

Vogliamo precisare che sul display le indicazioni sono riportate in lingua inglese, ma questo non lo riteniamo un grande problema, anche perché sul manuale delle istruzioni i termini delle varie funzioni sono riportati con il loro corrispettivo in italiano.

Da considerare che tutti i programmi indicano una temperatura e un tempo standard, ma questi possono essere personalizzati molto facilmente dal pannello, così da adattarli alle proprie personali esigenze e offrendo quindi il completo controllo sulla realizzazione delle ricette.

Come abbiamo detto, una delle specifiche tecniche più innovative di questo modello è la velocità di rotazione della ventola su 5 diversi livelli, così come viene segnalato sul display a seconda della funzione scelta.

La temperatura può essere impostata tra i 30 °C e i 230 °C, un range quindi molto ampio, che permette di ottenere moltissimi diversi tipi di cottura, caratteristica che riteniamo importante da segnalare insieme alla lunga esposizione all’aria calda che arriva fino a ben 24 ore.

Tra le funzioni troviamo il preheat, ovvero il pre-riscaldamento, che viene normalmente utilizzato nella cottura in qualsiasi forno tradizionale.

Con il reheat, invece, si possono riscaldare in pochi minuti alimenti già cotti.

La funzione bake è specifica per la cottura ottimale di pane, dolci e tutti i prodotti da forno.

Con la funzione dry, invece, si può procedere a essiccare gli alimenti, ovviamente anche in questo caso potendo scegliere tempo e temperatura a nostro piacimento.

Altra funzione che possiamo utilizzare è la funzione surgelati (frozen), per cuocere qualsiasi tipo di alimento surgelato.

Con la funzione warm si può procedere al mantenimento in caldo delle pietanze, così da portarle a tavola alla temperatura ideale.

Vogliamo segnalare in particolare la presenza dell’innovativa e utilissima funzione di lievitazione (indicata sul pannello come proof), che consente di far lievitare gli impasti a basse temperature in tempi piuttosto lunghi.

Con questa friggitrice ad aria, quindi, si può cuocere in moltissimi modi diversi, e sempre con pochissimo utilizzo di olio o altri grassi (circa il 95% in meno delle friggitrici tradizionali).

Possiamo infatti cuocere ad aria (selezionando il tasto air fry), ma anche arrostire (funzione roast), grigliare (funzione grill, per formare in pochissimi minuti una gustosa crosticina croccante sugli alimenti), disidratare e, come abbiamo visto, grazie alle basse temperature a cui la si può utilizzare e il lungo tempo a cui queste possono essere mantenute, anche lievitare.

È inoltre possibile selezionare il pulsante di pausa che permette di interrompere il processo di cottura in qualsiasi momento, per poi riprenderlo automaticamente quando si reinserisce il cestello.

Quando la cottura è ultimata, la nostra friggitrice ad aria ce lo segnalerà con un segnale acustico e la scritta “end”, evitando una sovracottura.

Un utilizzo, quindi, davvero straordinario e completo per una friggitrice ad aria, che rende questo modello innovativo e davvero speciale rispetto a molti altri che si possono oggi acquistare.

display Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Range della temperatura

Sempre considerando le interessanti innovazioni tecnologiche impiegate da COSORI per questa sua friggitrice ad aria, merita un approfondimento la temperatura per la cottura ideale dei diversi alimenti.

Il range tra cui si può impostare la temperatura è infatti molto ampio, tra i 30 °C e i 230°.

Ciò significa che si possono cuocere innumerevoli tipi di pietanze e utilizzarla anche per molte diverse preparazioni.

Per esempio una bassa temperatura che si attesta all’incirca sui 30 °C è l’ideale per attivare una giusta lievitazione per la preparazione di pane e altri lievitati.

Una volta ottenuta una buona lievitazione, questi potranno essere cotti con la giusta temperatura, che per esempio per il pane deve superare i 200 °C.

Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L temperatura massima

Timer

Un’altra segnalazione che merita questa ottima friggitrice ad aria riguarda i tempi di esposizione al circolo di aria calda.

Prendendo l’esempio che abbiamo fatto poco sopra per quanto riguarda la cottura perfetta di pane e prodotti lievitati, sappiamo che la lievitazione deve procedere per un tempo piuttosto lungo.

Ebbene, la COSORI Turbo Blaze DC 601 da 6 litri può mantenere il circolo d’aria calda alla temperatura indicata fino a ben 24 ore, quindi appunto sarà possibile utilizzarla per ottenere i migliori risultati anche per quanto riguarda le cotture che richiedono tempi più lunghi o per la lievitazione di pane e altri prodotti da forno.

Tempi lunghi sono inoltre quelli ideali anche per essiccare e disidratare alimenti per ottenere, per esempio, ottima frutta e carne secca fatta in casa.

timer 24h Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Cottura senza olio

Questa eccezionale friggitrice ad aria cuoce i cibi con il 95% di olio in meno rispetto a una friggitrice tradizionale, rendendo non solo le fritture ma tutte le altre pietanze povere di grassi, più digeribili e più salutari.

Un bell’investimento, quindi, per quanto riguarda la salute di tutta la famiglia.

A seconda dei propri gusti, le pietanze possono essere nebulizzate con olio spray, utilizzando uno spruzzatore, che permette di irrorare di olio in modo uniforme gli alimenti, o, in alternativa, aggiungere 1, al massimo 2 cucchiai d’olio.

In ogni caso, vi consigliamo di fare qualche prova, perché per esempio secondo noi le patatine fritte risultano altrettanto gustose e croccanti anche senza aggiungere olio.

Provare per credere!

Cestello

La COSORI Turbo Blaze DC 601 da 6 litri è della tipologia a cassetto e il suo cestello, antiaderente, ha forma quadrata e dotato di griglia rimovibile (o piatto crisper), che va posizionata alla base del cassetto.

Il cestello ha un’ottima capacità di 6 litri e ha le dimensioni di 23,6 cm x 23,6 cm x 11 cm.

È evidente come la sua forma quadrata influisca sulla sua capacità.

Per esempio può contenere fino a 20 alette di pollo o anche un pollo intero del peso di 1,36 kg,quindi consente senza problemi di cucinare pietanze per 4-5 persone ed è dunque l’ideale per famiglie di medie dimensioni o per quando si hanno ospiti.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare, sopra la griglia, della carta da forno sagomata quadrata delle dimensioni del cestello della friggitrice.

A questo proposito vi segnaliamo un prodotto originale COSORI: carta forno monouso per air fryer da 6 litri in confezioni da 100 pezzi.

Vogliamo ricordare che la carta da forno non va mai lasciata nella friggitrice ad aria senza che sopra di essa vi siano gli alimenti da cuocere, neanche quando si preriscalda la macchina; è importante insomma che la quantità di cibo riesca a tenerla ben ferma senza farla spostare.

Essendo la carta da forno molto leggera, potrebbe infatti svolazzare e incendiarsi, creando danni.

Altro consiglio che vogliamo darvi è quello di estrarre il cestello a circa metà cottura e di scuotere il cibo al suo interno, così da rendere ancora più uniforme la cottura.

Da ricordare che ogni volta che il cestello viene estratto, la cottura si interrompe, e quando lo si rimette al suo posto il timer riparte.

Il cestello, così come la griglia, è lavabile a mano o in lavastoviglie.

A questo proposito vogliamo ricordare di fare attenzione a non utilizzare detersivi aggressivi o spugne abrasive per la pulizia, in quando lo strato antiaderente si potrebbe intaccare.

cestello Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Pulizia

Come avrete intuito, la pulizia della COSORI Turbo Blaze DC 601 da 6 litri è molto semplice.

Tutte le parti removibili possono essere estratte e lavate con acqua e sapone per i piatti o anche in lavastoviglie, mentre per la parte esterna si può utilizzare un panno umido e poi asciugare bene.

Ovviamente le operazioni di pulizia vanno fatte ad apparecchio spento.

Vogliamo ricordare che per il primo utilizzo, prima di accendere l’apparecchio, è necessario lavare e asciugare bene le parti removibili, poi, una volta riposizionate, seguire le indicazioni riportate nel manuale d’uso, così da togliere all’apparecchio l’odore tipico delle friggitrici ad aria nuove per iniziare subito a usarla e preparare le nostre prime ricette senza più quell’odore fastidioso.

Sicurezza

Dopo 30 minuti di inattività l’apparecchio si spegne automaticamente, e ciò garantisce maggiore sicurezza ed evita anche sprechi energetici.

Inoltre è dotata di protezione contro il surriscaldamento che garantisce una sicurezza d’uso a lungo termine.

Vogliamo anche ricordare che i materiali con cui è realizzata non contengono sostanze nocive e la sua struttura è BPA free.

Materiale informativo

La COSORI Turbo Blaze DC 601 6 L è corredata di un manuale d’uso ben dettagliato che descrive le pratiche di primo utilizzo della friggitrice ma che ha anche il pregio di fornire una pratica tabella in cui sono indicate tutte le temperature necessarie per la cottura dei diversi alimenti e i vari programmi utilizzabili, che, dopo averla provata, per noi è attendibilissima.

Viene fornito inoltre un comodo ricettario multilingue(lo trovi qui) che contiene 30 ricette, utile per iniziare a utilizzare la propria COSORI Turbo Blaze DC 601 da 6 litri ma anche per avere utili consigli e a cui potersi ispirare per tante altre diverse preparazioni.

Volendo, inoltre, è possibile anche scaricare gratuitamente sul proprio cellulare l’App VeSync per prendere spunto per ben altre 87 ricette e mettere a punto piatti sempre nuovi, ricchi di sapore ma sempre salutari perché poveri di grassi.

Vogliamo ricordare che il fatto di poter ricorrere all’App per smartphone non significa che la COSORI Turbo Blaze DC 601 6 L possa essere connessa, in quanto non è dotata di wi-fi(come la CS 158-AF) e non prevede connessione per il controllo a distanza.

materiale informativo Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Come si usa la friggitrice ad aria Cosori Turbo balze 6L?

L’uso della friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L è estremamente intuitivo e adatto anche ai meno esperti, ideale per un utilizzo familiare. Questo modello è equipaggiato con un moderno pannello di controllo digitale, situato nella parte superiore del dispositivo. Nonostante la sua tecnologia avanzata, è progettato per essere robusto e resistente ai guasti.

Innanzitutto il vantaggio di avere il display sulla parte altra della friggitrice ad aria è notevole in quanto senza doversi abbassare si hanno sempre sotto controllo tutti i dati e i tempi residui di cottura.

Il pannello ha un tasto per l’accensione e una volta deciso se utilizzare il “programma manuale“(per scegliere in autonomia tempo e temperatura di cottura) o uno dei 9 “programmi preimpostati“, ci basterà premere il tasto “play” per iniziare la cottura. In seguito un segnale acustico ci avviserà quando questa sarà ultimata.

Per una cottura uniforme, si consiglia di mescolare le pietanze a metà del processo.

In occasione del primo utilizzo vi consigliamo di cuocere mezza mela per 10 minuti a 180° in modo da togliere ogni eventuale cattivo odore, o odore di plastica che si potrebbe presentare alle prime accensioni di una nuova friggitrice ad aria.

Come fare le patatine fritte nella Cosori Turbo Blaze 6 L

Le patatine fritte (o le patatine fritte surgelate) sono uno dei piatti più semplice da cuocere nella friggitrice ad aria, e per farlo con questo modello basta seguire queste semplici istruzioni.

Accendere l’apparecchio tramite il tasto di accensione, lasciare come di default l’impostazione predefinita “air fry” e impostare la temperatura a 205° e il tempo a 12 minuti.

La cosa fantastica è che rispetto al modello precedente (ad esempio la Cosori da 5,5 litri) e a tutte le altre friggitrici ad aria è velocissima, grazie al suo nuovo motore DC i tempi di cottura sono quasi dimezzati e di conseguenza anche i consumi di corrente elettrica.

A metà cottura si consiglia di scuotere il cestello in modo da cuocere in modo uniforme le patatine e di aggiungere una spruzzata di olio spray.

A fine cottura la friggitrice ad aria emetterà un suono e a quel punto basterà servire le patatine fritte aggiungendo un pò di sale e godersi lo spuntino.

patatine fritte cotte con Cosori Turbo balze 6L

Come fare il pollo con le patatine fritte nella Cosori Turbo Blaze 6 L

Fare il pollo con la Cosori turbo balze da 6 litri è altrettanto semplice, e in questo caso basterà seguire questi semplici passaggi.

Accendere l’apparecchio tramite il tasto di accensione, lasciare come di default l’impostazione predefinita “air fry” e impostare la temperatura a 180° e il tempo a 55 minuti(il tempo può variare fino a 90 minuti in funzione delle dimensioni del pollo).

A metà cottura si consiglia di scuotere il cestello in modo da cuocere in modo uniforme il pollo e di aggiungere una spruzzata di olio spray.

Io a circa 12 minuti dalla fine della cottura ne ho approfittato per aggiungere anche delle patatine fritte.

A fine cottura la friggitrice ad aria emetterà un suono e a quel punto basterà servire il tutto ben caldo aggiungendo un pò di sale nelle patatine e godersi la cena.

pollo con patatine fritte cotto in Cosori Turbo balze 6L

Analisi

ModelloFriggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L
Potenza 1725 W
Capacità 6 litri
Dimensioni 30 cm x 30 cm x 30,1 cm
Peso 6 kg
Temperatura da 30 °C a 230 °C
Timer1 minuto – 24 ore
Funzioni9
Livelli di velocità dell’aria5
Colorenero opaco

Pro

  • Ottimo design elegante e lineare
  • Necessita del 95% di olio in meno
  • Affidabile
  • Cottura uniforme
  • Tempi di cottura estremamente ridotti
  • 5 livelli di velocità di rotazione della ventola
  • Ampio range di temperature (da 30 °C a 230 °C)
  • Timer fino a 24 ore
  • Utilizzo facile e intuitivo dal pannello di controllo
  • Estremamente versatile
  • Ottimi risultati
  • 9 programmi preimpostati
  • Segnalazione acustica fine cottura
  • Facile pulizia e manutenzione
  • Silenziosa
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Contro

  • Nessuno in particolare

Conclusioni

Dopo aver provato questo nuovo modello dopo le precedenti friggitrici ad aria proposte da COSORI, noi di migliorfriggitriceadaria.it possiamo dire che con la Turbo Blaze DC 601 6 L siamo di fronte a una friggitrice ad aria davvero eccellente che permette di realizzare ogni giorno pasti completi, sani e ricchi di sapore, in poco tempo e adatti ai gusti di tutti i commensali.

Ottimo il design elegante e pulito che la rende adatta ad essere inserita in ogni tipologia di cucina.

Questo modello si contraddistingue soprattutto per diverse funzionalità innovative che la rendono davvero diversa dalla maggior parte dei modelli oggi in commercio.

La possibilità di scegliere tra un range di temperatura molto ampio e tempi di esposizione all’aria calda che si estendono fino a ben 12 ore permettono di preparare e cuocere di tutto alla perfezione, anche i prodotti da forno, che per lievitare hanno bisogno di basse temperature e tempi lunghi, ma che per essere poi cotti alla perfezione abbisognano di temperature superiori ai 200 °C.

I risultati sono sempre ottimi, con cottura uniforme e fritture perfette e salutari con l’utilizzo di pochissimo olio, ottenendo alimenti croccanti fuori ma morbidi e succosi all’interno in pochissimi minuti.

Una friggitrice affidabile e sicura, che combina le ottime caratteristiche tecniche del marchio COSORI a nuove funzionalità, così da rendere questo apparecchio davvero eccezionale, completo, utilizzabile tutti i giorni per tantissime diverse tipologie di cottura per la realizzazione di 4-5 (ma anche 6!) porzioni.

Non si tratta di una friggitrice ad aria di fascia bassa di prezzo, ma, benché non si tratti di un elettrodomestico smart, di sicuro è il modello più innovativo che oggi possiamo trovare sul mercato per rendere salutari, veloci e perfetti i pasti di tutta la famiglia.

Hai già usato la COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L? Facci conoscere le tue opinioni e il tuo giudizio nei commenti in fondo alla pagina.

Se vuoi invece acquistarla, puoi approfittare delle offerte di migliorfriggitriceadaria.it cliccando qui.

COSORI Friggitrice ad Aria Turbo Blaze 6L, COSORI

Prezzo: 169,99€
as of Febbraio 22, 2024 2:55 pm
Acquista ora
Amazon.it
Il prezzo è troppo alto? Ti avvertiamo noi quando scende!*

Andamento prezzo

Statistiche

Prezzo corrente 169,99€ Febbraio 22, 2024
Prezzo più alto 169,99€ Novembre 29, 2023
Prezzo più basso 139,99€ Novembre 21, 2023
Since Novembre 21, 2023

Ultimi cambiamenti di prezzo

169,99€ Gennaio 12, 2024
139,99€ Gennaio 2, 2024
169,99€ Dicembre 23, 2023
149,99€ Dicembre 12, 2023
169,99€ Novembre 29, 2023
9.8 Total Score
COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L

Si tratta di un modello di nuova generazione di friggitrice funzionante ad aria calda dalle innovative funzionalità e un ottimo design compatto ed elegante. Pur non essendo un modello wi-fi che può essere gestito via App, è una friggitrice ad aria di alta qualità che rende le operazioni di cottura ancora più veloci e semplici, con un occhio al risparmio energetico. Della tipologia a cassetto, a forma quadrata, presenta un motore DC senza spazzole da 1725 W molto efficiente e potente che riduce notevolmente i tempi di cottura, con un conseguente risparmio di tempo e di consumi energetici (cuoce fino al 46% più rapidamente rispetto ai precedenti modelli COSORI e il 28% più rapidamente di altre friggitrici ad aria con motore AC). È adatta a portare in tavola 4-5 e più porzioni ogni volta, che risulteranno cotte alla perfezione grazie alla cottura uniforme per il circolo d’aria calda a 360° e per l’utilizzo dell’innovativa tecnologia Turbo Blaze brevettata da COSORI con 5 livelli di velocità di rotazione della ventola. Facile da usare e da pulire, permette di scegliere tra 9 diverse funzioni (preheat, reheat, dry, bake, proof, warm, e, tra le funzioni Turbo, roast, grill e frozen), scegliere tra un ampio range di temperature (30 °C – 230 °C) e tempi fino a 24 ore, così da rendere questa friggitrice ad aria davvero multifunzione, in quanto adatta a moltissimi diversi tipi di preparazione. Una friggitrice ad aria innovativa, affidabile e sicura, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, per cuocere ogni tipo di pietanza con il 95% di oli e grassi in meno e rendere sana ma sempre gustosa la dieta quotidiana di tutta la famiglia.

Cottura
9.9
Capienza
9
Rapporto qualità/prezzo
9.6
PREGI
  • Design elegante
  • Facile da usare e pulire
  • Cottura uniforme
  • Estremamente versatile
  • Tempi e consumi energetici notevolmente ridotti
  • 5 livelli di velocità di rotazione della ventola
  • 9 funzioni
  • Ampio range di temperature
  • Timer fino a 24 ore
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
DIFETTI
  • Nessuno in particolare
Giudizio utenti: Be the first one!

COSORI Friggitrice ad Aria Turbo Blaze 6L

30 used from 134,09€
Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Febbraio 22, 2024 2:55 pm
disponibile
169,99
Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L
Friggitrice ad aria COSORI DC 601 Turbo Blaze 6 L
169,99€
Rossella Rizzo
Rossella Rizzo

Ciao a tutti sono Rossella classe '85 e da diversi anni mi appassiona il mondo delle friggitrici ad aria calda e con piacere testo e recensisco nuovi prodotti e al tempo stesso mi diverto e mangio bene ;)

Ci piacerebbe avere un tuo giudizio

Lascia un messaggio

Miglior Friggitrice ad aria
Logo