Cosori

friggitrici ad aria calda cosori

Cosori è un’azienda di elettrodomestici per la cucina sotto il marchio Vesync, società che distribuisce i suoi prodotti in più di trenta Paesi in tutto il mondo, vincitrice di molti premi, che ha anche un suo centro ad Amburgo, in Germania. I suoi prodotti sono tutti realizzati con l’intento di seguire le esigenze del mercato e creare prodotti innovativi di alta qualità che possano semplificare la vita quotidiana e favorire il benessere delle famiglie. Il marchio Cosori dà molta importanza alla sicurezza alimentare. I suoi prodotti, infatti, sono realizzati con materiali sicuri, non nocivi alla salute. La sua produzione spazia tra friggitrici funzionanti ad aria calda, blender, essiccatori e molti altri utili elettrodomestici per la cucina, realizzati con la miglior cura anche dal punto di vista estetico e impiegando le tecnologie più innovative.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Cosori

Avere una friggitrice ad aria Cosori in cucina permette di realizzare pasti gustosi per tutta la famiglia all’insegna della salute e del benessere. Il suo funzionamento a circolo veloce di aria calda fa sì che gli alimenti vengano cotti in modo rapido e uniforme e mantengano tutte le loro caratteristiche genuine.

Si tratta infatti di apparecchi estremamente pratici e facili da usare, che necessitano di poca manutenzione, dal buon design – da non dimenticare che nel 2019 Cosori ha anche vinto con le sue air-fry il premio “RedDot Design” – e che consentono di ottenere ottimi risultati con l’impiego dell’85% di grassi in meno.

Come detto, Cosori dà molta importanza alla sicurezza alimentare. I suoi prodotti, infatti, sono realizzati con materiali sicuri, non nocivi alla salute, certificati FDA e provvisti di marchi CE e certificazione Rohs. 

Le friggitrici ad aria che propone – senza BPA e con rivestimenti antiaderenti senza PFOA, che non producono alcun danno anche ad alte temperature – hanno tutte ottime caratteristiche per una cottura dei cibi con l’impiego di un solo cucchiaio d’olio. I diversi modelli si differenziano soprattutto per la loro capacità, in modo da andare incontro alle esigenze dei diversi utilizzatori. 

Dotate di molte funzionalità innovative che ne garantiscono un utilizzo sicuro, pratico e veloce, sono molto curate nei particolari, così come nel design, pensato non solo come ottimo fattore estetico, ma anche per assolvere a funzioni salvaspazio.

 

Acquista gli accessori per le friggitrici ad aria Cosori

Per ottimizzare l’utilizzo di una friggitrice ad aria Cosori ti consigliamo di prendere in considerazione l’acquisto di alcuni pratici accessori da cucina che possono rendere ancora più semplice e funzionale l’utilizzo dei diversi modelli proposti da Cosori.

In molti casi si tratta di accessori dal prezzo davvero contenuto, ma estremamente utili per le proprie operazioni in cucina e che aiutano a realizzare al meglio moltissime gustose ricette che accontenteranno tutti i commensali, anche i palati più difficili.

Vedi tutti gli accessori

Quali ricette si possono preparare con la friggitrice ad aria Cosori

Con i diversi modelli di friggitrici ad aria firmate Cosori è possibile realizzare non solo gustose fritture, ma anche moltissime altre ricette, tutte con l’impiego di pochissimo olio e tutte dall’ottimo sapore.

Patatine fritte, pollo, pesce, bistecche, gamberetti, bacon, cibi surgelati, verdure, pane e dolci in poco tempo e con il massimo dei risultati, grazie anche al ricco ricettario che Cosori mette a disposizione dei clienti (lo trovi QUI) il quale consente di avere sempre nuove ispirazioni per il pranzo, la cena, la colazione e per la preparazione di dolci. 

Vogliamo inoltre proporvi alcune facili ricette da provare subito con la friggitrice senza olio Cosori per poter realizzare succose e gustose pietanze cotte a puntino con cui soddisfare tutta la famiglia e rendere speciali anche le cene con i propri ospiti.

Vedi tutte le ricette

I migliori marchi di friggitrice ad aria

Usare la friggitrice ad aria è oggi un’opportunità in più in cucina, in quanto è possibile cucinare anche tra le mura domestiche pasti a basso contenuto di grassi e prendersi così cura della propria salute e di quella della propria famiglia, ma senza rinunciare al gusto e ai piaceri della buona tavola.

Se oltre ai modelli Cosori vuoi avere una panoramica dei marchi di friggitrice ad aria attualmente in commercio o hai bisogno di qualche consiglio per scegliere l’apparecchio più adatto alle tue esigenze, puoi seguire i link che ti proponiamo e visitare le pagine del nostro sito migliorfriggitriceadaria.it, dove potrai trovare moltissime utili notizie sui migliori marchi di elettrodomestici da cucina che producono anche friggitrici ad aria.

Vedi le migliori marche

Miglior Friggitrice ad aria