Friggitrice ad aria Bakaji 1,5 Lt
Indice dei contenuti
Recensione friggitrice ad aria Bakaji da 1,5 litri
La friggitrice ad aria Bakaji da 1,5 litri è un’ottima scelta per chi desidera realizzare gustose fritture ma senza tutti gli inconvenienti che queste comportano. Grazie infatti a una cottura tramite aria calda che circola ad alta velocità, la frittura può essere realizzata senza l’utilizzo di olio, mantenendo i cibi sani(la friggitrice ad aria fa male? scopriamolo insieme qui) e gustosi e senza creare i fastidiosi odori e schizzi d’olio caratteristici di una frittura tradizionale.
Friggere, cuocere, grigliare, arrostire è molto semplice con questa pratica e compatta friggitrice ad aria calda della capacità di 1,5 litri, facile da utilizzare e da pulire, con cui realizzare fritture croccanti fuori e gustose e morbide all’interno e molti altre ricette ogni volta che si vuole.
Caratteristiche
- Dimensioni: 26 x 22 x 30 cm
- Capacità: 1,5 litri
- Struttura: Si tratta di una friggitrice ad aria piccola che consente di cucinare 1-2 porzioni quindi adatta a single o ad una coppia
- Potenza: 900W
- Temperatura: La temperatura è regolabile da 80 fino a 200 °C
- Timer: Il timer permette una programmazione da 1 a 30 minuti
- 5 programmi preimpostati: possiede ben 5 programmi di cottura già impostati per agevolare e rendere più rapida la cottura di: patatine, carne, dolci, pane e verdure
- È dotata di protezione contro il surriscaldamento
- Cestello e cassetto lavabili in lavastoviglie: Il cestello è estraibile, dotato di impugnatura termoisolante per evitare scottature; il cassetto ha rivestimento antiaderente e sono entrambi facili da pulire e lavabili comodamente in lavastoviglie
- È dotata di piedini antiscivolo che la rendono ben stabile
- Colore: nero
Analisi
Pregi
- Di dimensioni contenute
- Necessita al massimo di un cucchiaio d’olio (raccomandato nel caso di patate fresche)
- Utilizzo facile
- Versatile, in quanto indicata per friggere, cuocere, arrostire e grigliare
- È indicata anche per scaldare gli alimenti senza seccarli
- Facile da pulire
- Ottimo prezzo
Difetti
- Non è indicata per fritture oltre 1 o 2 porzioni
- Non è dotata di spegnimento automatico
Conclusioni
La friggitrice ad aria Bakaji da 1,5 litri è un piccolo ed economico elettrodomestico da cucina, ottimo per cuocere piatti sani e gustosi con meno contenuto di calorie ogni volta che si vuole.
Grazie al suo funzionamento ad aria calda, non è necessario utilizzare oli e grassi per realizzare pietanze leggere, gustose e dal sapore naturale.
Una piccola friggitrice ad aria calda, dal funzionamento semplice e intuitivo, grazie anche alla possibilità di impostare uno dei suoi 5 programmi di cottura già pronti, della capacità di 1,5 litri, che non occupa troppo spazio in cucina, adatta a chi non ha una famiglia numerosa o come idea regalo, con la quale poter friggere, cuocere, grigliare e arrostire moltissimi piatti, e sempre senza utilizzare olio o riempire la casa del tipico e fastidioso odore di fritto.
Facile anche da pulire (gli accessori sono infatti lavabili in lavastoviglie), consente di non sporcare la cucina con i tipici schizzi d’olio di una frittura tradizionale. Un’ottima alleata per chi ama la cucina salutare ma non vuole rinunciare al gusto.
Hai una friggitrice ad aria Bakaji da 1,5 litri? Facci sapere cosa ne pensi e le tue opinioni nei commenti in fondo alla recensione.