Friggitrice ad aria Bakaji 3,2 Lt

1

Recensione friggitrice ad aria Bakaji 3,2 litri Cusinier Deluxe

La friggitrice ad aria Bakaji da 3,2 litri Cusinier Deluxe è un piccolo elettrodomestico da cucina tuttofare, adatto a preparare tanti piatti gustosi e salutari senza bisogno di olio e grassi. Cibi saporiti, dal sapore tutto naturale, grazie al funzionamento ad aria calda di questa friggitrice dotata di 7 programmi preimpostati, che fanno risparmiare tempo e non soltanto ottenere fritture cotte a puntino, croccanti fuori e morbide e succose all’interno, ma anche grigliare, arrostire e cuocere molte altre pietanze, dal pane alla pizza, dagli sformati alle torte ai polpettoni. Tutto con l’80% di grassi in meno e senza i problemi tipici di quando si frigge in casa. Non più odore di fritto, schizzi d’olio o difficoltà a pulire la cucina, quindi, ma fritture sane e saporite ogni volta che si vuole, per tutta la famiglia o per quando si hanno ospiti a cena.

Caratteristiche

  • Dimensioni e peso: 29,3 cm x 33,2 cm x 34,3 cm; pesa 4,7 kg
dimensioni friggitrice bakaji 3,2 litri
  • Capacità: 3,2 litri
  • Struttura: Si tratta di una friggitrice ad aria che consente di cucinare 3 e più porzioni per volta, quindi è idonea per una piccola famiglia di 3 o 4 persone
  • Potenza: 1400W
  • Materiali: È realizzata con materiali plastici BPA free, che quindi non rilasciano sostanze nocive
  • Temperatura: La temperatura è regolabile da 80 fino a 200 °C
  • Timer: Possiede un timer che permette una programmazione da 1 a 60 minuti
  • 7 programmi preimpostati: È possibile impostare sull’ampio e comodo display digitale touch screen uno dei 7 diversi programmi preimpostati in modo da agevolare la cotture di quelle che sono le pietanze di uso più comune.
pannello di controllo friggitrice bakaji 3.2 lt
  • È dotata di protezione contro il surriscaldamento
  • Manico a sfioramento
  • È dotata di fondo antiscivolo che la rende ben stabile
  • Lavabile in lavastoviglie: Il cestello è estraibile, con rivestimento antiaderente e lo si può lavare comodamente a mano o in lavastoviglie
cestello friggitrice ad aria calda bakaji 3,2 litri lavabile in lavastoviglie
  • È incluso manuale con istruzioni anche in italiano

Analisi

Pregi

  1. Necessita al massimo di un cucchiaio d’olio quando si utilizzano prodotti freschi (l’80% in meno che per una frittura tradizionale)
  2. Utilizzo facile
  3. Fa risparmiare almeno il 50% di tempo rispetto alle friggitrici tradizionali
  4. Versatile, in quanto indicata per friggere, cuocere, arrostire e grigliare molti tipi di pietanza
  5. Facile da pulire 
  6. Silenziosa
  7. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Difetti

  1. Non è dotata di spegnimento automatico
  2. Non ha un ricettario in dotazione

Conclusioni

La friggitrice ad aria Bakaji da 3,2 litri Cusinier Deluxe è un piccolo elettrodomestico tuttofare che non dovrebbe mancare in cucina. Si tratta di un’ottima friggitrice che anziché olio e grassi utilizza aria calda per friggere, cuocere, grigliare, arrostire. Piatti sani e gustosi, leggeri, con meno contenuto di calorie, pronti in breve tempo per essere portati in tavola per il pranzo di tutta la famiglia o per quando si hanno ospiti. Il suo funzionamento è semplice e intuitivo, reso ancora più pratico dalla presenza di tasti di selezione rapida per 7 diversi alimenti. La sua buona capacità la rende adatta a preparare diverse porzioni, e sempre senza tutti i fastidiosi inconvenienti dati da una frittura tradizionale. Non più il tipico e persistente odore di fritto per tutta la casa e neanche schizzi d’olio che sporcano la cucina e rischiano anche di scottare. Facile anche da pulire, è silenziosa e farà un’ottima figura anche se acquistata come idea regalo per chi ama la cucina salutare ma non vuole rinunciare al gusto.

Ne hai una dello stesso modello? Facci sapere qual’è il tuo giudizio e le tue opinioni nei commenti.

Se vuoi comprarla in offerta grazie a Migliorfriggitriceadaria.it clicca sul tasto OFFERTA.

Bakaji Friggitrice ad Aria Calda Senza Olio Airfryer XL Display Digitale a 7 Programmi Capacità 3.2 Lt Premium 1400W Cuisiner...

Ultimo aggiornamento:Ottobre 21, 2020 2:08 pm
disponibile
7.7 Total Score
Friggitrice ad aria Bakaji da 3,2 litri Cusinier Deluxe

Si tratta di un modello di friggitrice funzionante ad aria calda piuttosto interessante, sia per il prezzo con cui è proposta da Bakaji, sia per le sue caratteristiche tecniche. Della capienza di 3,2 litri, è adatta a cuocere almeno 3 porzioni e quindi idonea a realizzare fritture sufficienti per una famiglia media o per quando si hanno ospiti. Risulta molto semplice da utilizzare, grazie anche al pratico e ampio pannello di controllo touch screen, con il quale si possono programmare tempo e temperatura, nonché scegliere tra 7 diversi programmi preimpostati, specifici per i diversi cibi. Un nuovo modo di intendere la frittura, più salutare e più gestibile, in quanto si evitano tutti gli inconvenienti dati da una tradizionale frittura, sia per quanto riguarda il tipico e fastidioso odore di fritto sia per quanto riguarda gli schizzi d’olio che così vengono eliminati del tutto.

Cottura
8
Capienza
7.4
Rapporto qualità prezzo
8
PREGI
  • Semplice da utilizzare
  • 7 programmi di cottura preimpostati che fanno risparmiare tempo ed energia
  • Facile da pulire
  • Ottimo prezzo
DIFETTI
  • Non ha funzione di spegnimento automatico
Giudizio utenti: 5 (2 voti)

Bakaji recensioni friggitrici ad aria

Ci piacerebbe avere un tuo giudizio

      Lascia un messaggio

      Miglior Friggitrice ad aria