Recensione friggitrice ad aria Aigostar Hayden 30PYC
La friggitrice ad aria Aigostar Hayden 30PYC è l’elettrodomestico da cucina ideale per cucinare senza aggiunta di grassi pasti per tutta la famiglia.
È infatti possibile gustare ottime fritture, croccanti e dal sapore naturale, con una riduzione calorica dell’85% e poca o nessuna percentuale di grassi, evitando tutti i problemi causati dalle tradizionali fritture in olio, compresi gli schizzi d’olio e l’odore di fritto. (dai un’occhiata al nostro articolo -> la friggitrice ad aria fa male?)
Realizzata in materiali atossici, è facile da usare e da pulire e consente non solo di friggere, ma di poter anche preparare una gran quantità di ottime pietanze grazie alla circolazione a 360° di aria calda al suo interno che cuoce i cibi in modo veloce e omogeneo.
Caratteristiche
- Dimensioni: 34,99 x 28,49 x 33,49 cm
- Peso: 4 kg
- Capacità: 3,5 litri
- Struttura: Si tratta di una friggitrice ad aria che consente di cucinare fino a 3 e più porzioni (esempio: circa 600 g di patatine fritte)
- Materiali: È principalmente realizzata in materiali plastici senza BPA
- Potenza: 1500W

- Temperatura: La temperatura è regolabile da 80 fino a 200 °C
- Programmi preimpostati: Sono previsti 6 programmi preimpostati: patate fritte, gamberi, ali di pollo, pesce, bistecche, torte

- Timer: Il timer permette una programmazione da 1 a 30 minuti
- È dotata di funzione automatica di spegnimento una volta raggiunto il tempo di cottura impostato
- È dotata di sistema di protezione al surriscaldamento e di adeguata dissipazione del calore
- Cestello interno: Il cestello interno è removibile, inossidabile e antiaderente

- Cestello esterno: È dotata di sistema di sicurezza per la sua estrazione; è semplice da pulire e ogni parte rimovibile è lavabile in lavastoviglie

- Maniglia: È dotata di pratica maniglia resistente al calore
- Ha piedini antiscivolo che la rendono ben stabile
Analisi
Pro
- Di dimensioni compatte e ottimo design
- Consente di friggere con una riduzione calorica dell’85% e nessuna o poca percentuale di grassi
- Utilizzo facile e intuitivo
- Sicura
- Cottura veloce e conseguente risparmio di energia
- Versatile, vi si può cucinare una gran varietà di piatti diversi
- Nessun odore di fritto e schizzi d’olio
- Facile e rapida da pulire dopo l’utilizzo
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro
- Non è fornita di ricettario
Conclusioni
La friggitrice ad aria Aigostar Hayden 30PYC permette di cucinare grazie alla circolazione veloce di aria calda.
Si tratta di un modello ideale per tutta la famiglia grazie alla sua ottima capacità (3,5 l) ed è adatta a cuocere tutti i tipi di cibo: patatine fritte, gratin di patate, bistecche, costolette di maiale, hamburger, involtini primavera, torte, e molto altro ancora.
La sua ottima potenza (1500W), consente una cottura veloce e quindi un conseguente risparmio energetico. È commercializzata a un ottimo prezzo, considerando anche che permette un notevole risparmio di tempo e di olio per la cottura.
Facile da usare e da pulire dopo il suo utilizzo, ha 6 programmi preimpostati che consentono una cottura davvero facile e pratica. Un’ottima alleata per chi ama la cucina salutare, gustosa ma leggera, con l’85% di calorie in meno.
Con la friggitrice ad aria calda Aigostar, niente più odori sgradevoli per tutta casa e schizzi d’olio che sporcano la cucina. Una friggitrice che oltretutto si adatta bene a tutte le cucine, viste le sue dimensioni piuttosto ridotte e il buon design.
Hai anche tu una Friggitrice ad aria Aigostar Hayden 30PYC? Se ti va raccontaci quali secondo te sono i suoi punti di forza nei commenti, e come ti sei trovato. Chiaramente se hai una buona ricetta ne faremo tesoro.. 😉
Se vuoi comprarla in offerta grazie a Migliorfriggitriceadaria.it clicca sul tasto OFFERTA.