Recensione friggitrice ad aria Bakaji 3 litri

49,90€ Compra ora

Friggitrice ad aria calda Bakaji 3 litri

Bakaji 3 litri è una friggitrice ad aria calda a cassetto che permette di gustare fritture e altri piatti cotti senza o quasi aggiunta di olio e ottenere così piatti leggeri e salutari che potrai preparare ogni volta che vuoi.

Basta selezionare tempo e temperatura dal pannello di controllo e sarà facilissimo e veloce preparare i tuoi pasti o i tuoi snack fatti in casa, e sempre con l’80% di grassi in meno rispetto a una cottura tradizionale!

Qualche esempio di ricette gustose che si possono preparare? Patatine fritte, dolci, pizza, gamberi, pollo, bistecca, pesce, bacon…

L’ideale per le famiglie poco numerose, per preparare uno spuntino quando si hanno amici a casa o per la merenda dei bambini. Facile da usare, la Bakaji 3 litri è anche molto facile da pulire; tutti gli elementi removibili sono infatti lavabili anche in lavastoviglie.

Un piccolo elettrodomestico che offre un grande aiuto per seguire una dieta sana senza mai rinunciare al gusto.

Caratteristiche

Dimensioni e peso

Questo modello di friggitrice ad aria calda a cassetto(vedi la differenza tra friggitrici ad aria a cassetto e a fornetto) proposto da Bakaji ha la capacità di 3 litri, quindi è l’ideale per le famiglie poco numerose, per quando si ha un ospite a cena o per preparare velocemente uno snack gustoso.

Le sue dimensioni sono molto contenute, così da non prendere ingombro e adattarsi a ogni cucina, anche le meno spaziose. Misura infatti 26,5 x 30,5 x 30 cm.

Pannello di controllo

Per friggere e arrostire in poco tempo e portare in tavola le tue ricette preferite con la Bakaj da 3 litri è sufficiente regolare la temperatura (da 80 °C a 200 °C) e il tempo di cottura (da 1 a 30 minuti) tramite le manopole presenti sul pannello di controllo analogico posti sul fronte dell’apparecchio.

E il gioco è fatto!

pannello di controllo friggitrice ad aria bakaji 3 litri

Pulizia semplice e veloce

La friggitrice ad aria Bakaji da 3 litri ha una comoda griglia estraibile e assieme al cassetto raccogli olio e grassi sono facilmente lavabili.

Entrambi una volta raffreddati si possono lavare sia a mano(in questo caso è sempre raccomandata una spugna non troppo abrasiva per non danneggiare il rivestimento antiaderente) che in lavastoviglie.

Potrebbe interessarti a tal proposito il nostro articolo su come pulire la friggitrice ad aria.

pulizia friggitrice ad aria bakaji da 3 litri

Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”

Bakaji offre la garanzia “Soddifatti o rimborsati” sulle sue friggitrici ad aria, così da poter restituire il prodotto se non si è soddisfatti di ciò che si è ricevuto.

Analisi

Caratteristiche principaliBakaji 3 litri
Potenza1300 W
Capacità3 L
Dimensioni26,5 x 30,5 x 30 cm
Materiale rivestimento interno e griglia in materiale antiaderente
Temperaturada 80 °C a 200 °C
Timerda 1 a 30 minuti
Pannello di controlloanalogico
Colorenero

 

Pro

  • Dimensioni contenute e di poco ingombro
  • Necessita di poco olio (80% in meno)
  • Cottura veloce e uniforme
  • Facile da usare e da pulire
  • Con protezione contro il surriscaldamento
  • Accessori rimovibili lavabili in lavastoviglie
  • Dotata di piedini antiscivolo
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”

Contro

  • Non dotata di spegnimento automatico
  • Essendo analogica, non sono previsti programmi preimpostati

Conclusioni

Vuoi mangiare gustose fritture ogni volta che vuoi senza aver paura di grassi e calorie in eccesso?

Quello che vi consigliamo è un prezioso aiuto per la tua dieta quotidiana, con cui potrai gustare cibi sani dal gusto naturale, morbidi all’interno e croccanti all’esterno, senza l’aggiunta di olio o altri grassi.

Patatine fritte, arrosti, snack e tanto altro con questo piccolo elettrodomestico dal prezzo più che conveniente proposto da Bakaji della capacità di 3 litri, la friggitrice senza olio ideale per le famiglie poco numerose, dotata di temperatura regolabile fino a 200 °C e timer fino a 30 minuti, con la quale friggere e arrostire in poco tempo e senza odori e fumi sgradevoli come capita con le fritture tradizionali.

Il consiglio, se si utilizzano patate fresche anziché congelate, è di aggiungere un cucchiaio d’olio. Niente comunque in confronto alla solita frittura!

Con la friggitrice ad aria calda Bakaji 3 litri, infatti, si può friggere, cuocere e arrostire con l’80% di olio in meno, ottenendo pietanze dal sapore delizioso, ma molto più salutari e convenienti.

Possiedi una friggitrice ad aria Bakaji 3 litri uguale a quella che abbiamo consigliato? Facci conoscere le tue opinioni e il tuo giudizio nei commenti in fondo alla recensione.

Se vuoi acquistarla in offerta grazie a migliorfriggitriceadaria.it clicca qui.

Bakaji Friggitrice ad Aria Calda Senza Olio Airfryer 3 Lt Frigge Cuoce Arrostisce in modo Naturale e Salutare Potenza 1300W...

Ultimo aggiornamento:Novembre 28, 2022 5:38 am
disponibile
7.6 Total Score
Friggitrice ad aria Bakaji 3 litri

Si tratta di un modello di friggitrice funzionante ad aria calda di ridotta capacità (3 litri) della tipologia a cassetto, ideale per cuocere poche porzioni di cibo alla volta, e quindi adatta alla cucina di famiglie poco numerose. L’esclusiva combinazione della circolazione di aria calda e della temperatura perfetta permettono non solo di friggere, ma anche cuocere, grigliare e arrostire un gran numero di alimenti. Ha una potenza di 1300 W, è ben stabile grazie ai piedini antiscivolo di cui è dotata, è di poco ingombro e le parti estraibili sono lavabili in lavastoviglie. Temperatura e tempo di cottura sono facilmente regolabili da manopole poste sul fronte dell’apparecchio. Un apparecchio dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che consente di rendere più veloci le operazioni di cottura degli alimenti, ma con il quale è soprattutto possibile avere risultati perfetti con l’utilizzo dell’80% di olio in meno.

Cottura
7.5
Capienza
6
Rapporto qualità prezzo
8
PREGI
  • Poco ingombrante
  • Facile da usare
  • Utilizzo dell’80% di grassi in meno
  • Cottura veloce e senza odori o fumi
  • Consente di friggere ma anche di cuocere al forno e arrostire
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Parti removibili lavabili in lavastoviglie
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”
DIFETTI
  • Senza spegnimento automatico
  • Nessun programma preimpostato
Giudizio utenti: Be the first one!
Recensione friggitrice ad aria Bakaji 3 litri
Recensione friggitrice ad aria Bakaji 3 litri
49,90€
Rossella Rizzo

Rossella Rizzo

Ciao a tutti sono Rossella classe '85 e da diversi anni mi appassiona il mondo delle friggitrici ad aria calda e con piacere testo e recensisco nuovi prodotti e al tempo stesso mi diverto e mangio bene ;)

Ci piacerebbe avere un tuo giudizio

Lascia un messaggio

Miglior Friggitrice ad aria
Logo