friggitrici ad aria calda aicok

Aicok è un’azienda fondata in Cina nel 2014 e che ha una distribuzione in molti Paesi del mondo, compresi il Nord America e l’Europa.

Produce accessori e piccoli elettrodomestici dedicati alla casa, soprattutto alla cucina, dai bollitori agli spremiagrumi, dai miscelatori alle friggitrici ad aria, dalle macchine per il pane alle pentole per la cottura a vapore e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le friggitrici, Aicok propone anche modelli che funzionano grazie a una veloce circolazione dell’aria, per una salutare e uniforme cottura senza olio, adatti per friggere, grigliare, arrostire e cuocere al forno.

Apparecchi di qualità, con cui ottenere fritture leggere, con l’80% di grassi in meno, dotati di ottime caratteristiche di sicurezza e di praticità, facili da usare e da pulire, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Aicok

Aicok è un brand cinese che produce elettrodomestici per la cucina, con prezzi estremamente concorrenziali. Sta avendo un successo enorme su Amazon, dove i suoi prodotti vanno a ruba. Produce tantissimi tipi di elettrodomestici: dai frullatori agli spremiagrumi, dalle friggitrici ad aria calda ai coltelli da cucina. Tutti i loro prodotti sono di alta qualità e vengono apprezzati in tutto il mondo.

Il segreto del successo è sicuramente dato dal prezzo mini per elettrodomestici che comunque sono di una certa qualità. Manufatti dal design moderno, semplici, durevoli nel tempo ed affidabili. Tutte le tipologie di apparecchiature Aicok sono funzionali e compatte. In particolare, le friggitrici sono perfette per i single o per chi vive in coppia. Ti aiutano a risparmiare tempo e fatica in cucina e a preparare pranzi e cene deliziose in pochissimo tempo e con gusto.

Accessori per le friggitrici Aicok

Non sono inclusi accessori extra nella confezione delle friggitrici Aicok, ma puoi beneficiare di un servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24 e di una consulenza tecnica permanente. Incluso nella confezione c’è un libro di ricette in lingua inglese, semplice da capire e molto utile in caso di mancanza di idee in cucina.

Vedi tutti gli accessori

Che ricette si possono preparare con la friggitrice ad aria Aicok

Con le friggitrici Aicok puoi cucinare una vasta gamma di pietanze, con i suoi 6 programmi pre-impostati, perfetti per preparare carne, pesce, patatine fritte, cibi fritti gourmet e torte. Con il libro di ricette incluse puoi preparare un sacco di piatti gustosi per tutta la famiglia. Il cibo viene cotto in maniera uniforme, grazie al movimento circolare dell’aria calda all’interno della macchina e rimane morbido dentro e croccante fuori. Le friggitrici Aicok sono perfette anche per chi non ha il frigo, questa è un’ottima soluzione.

Sbizzarrisciti in cucina e dai sfogo alla tua fantasia, segui le ricette indicate nel ricettario incluso o cerca qualcosa di più originale online. In poco tempo potrai dar vita a piatti sfiziosi, sani e leggeri ma pieni di gusto.

Vedi tutte le ricette

I migliori marchi di friggitrici ad aria

Ad oggi, sono tantissime le aziende che propongono i loro modelli di friggitrici ad aria. Un ottimo elettrodomestico per risparmiare tempo, liberarsi dei cattivi odori e cucinare sano ma con gusto. L’ideale per prendersi cura di tutta la famiglia. Se vuoi avere una panoramica completa dei marchi presenti sul mercato, e capire quale friggitrice ad aria si adatterebbe meglio alle tue esigenze, segui il link qui indicato.

Troverai tutte le notizie sui brand più famosi e performanti, con relativi modelli spiegati nel dettaglio. Potrai confrontare prezzi, pro e contro di ognuno e fare una scelta ragionata, in base a ciò di cui hai bisogno. Trovare la friggitrice ad aria adatta a te non è mai stato più semplice di così!

Vedi le migliori marche

Miglior Friggitrice ad aria
Logo