De’Longhi

logo friggitrice ad aria De'Longhi

La storia di De’Longhi comincia agli inizi del ‘900 producendo stufe a legna, ed è stata riconosciuta negli anni a venire come la più importante produttrice di apparecchi per il clima come i caloriferi ed i condizionatori, un esempio è la celebre serie Pinguino.

La sua attività si è poi spostata anche nei piccoli elettrodomestici, come macchine da caffè e apparecchi per la cottura dei cibi, prodotti per la pulizia e il benessere della casa.

De’Longhi è dunque riconosciuta per offrire un’ampia gamma di prodotti e accessori di qualità made in Italy.

Le friggitrici ad aria calda del marchio De’Longhi vanno incontro alle famiglie, offrendo diversi modelli a seconda delle esigenze.

Il marchio, da sempre vicino alle famiglie d’ogni tipo, personalizza i propri prodotti in modo che ogni famiglia possa ritrovare la friggitrice ad aria adatta ai propri bisogni.

Si possono trovare friggitrici ad aria De’Longhi diverse per misura, capacità, diverse combinazioni di metodi di cottura, numerosi programmi preimpostati, il tutto per rendere l’esperienza in cucina il più semplice possibile.

Potrai goderti a casa delle gustose fritture, senza preoccuparti di cattivi odori, utilizzando pochissimo olio (e la salute ringrazierà!), poche calorie e altamente digeribili, senza rinunciare al gusto!

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere De’ Longhi

Perché dovresti scegliere una friggitrice ad aria De’Longhi? Perché potrai realizzare non solo fritture ma tantissime altre pietanze salate e dolci in modo pratico, semplice e sicuro.

Senza utilizzare olio, avrai la possibilità di realizzare fritture leggere e salutari in modo semplice e rapido, ma anche riscaldare cibi già cotti e realizzare torte.

Le friggitrici ad aria, rispetto a quelle tradizionali, sono salutari perché dovrai immergere i cibi nell’olio per cuocerli! Sarà l’aria calda che circola molto rapidamente a cucinare in maniera uniforme (senza la necessità di girare i cibi durante la cottura) le tue pietanze.

Piatti croccanti fuori e morbidi dentro, gustosi e molto salutari!

Acquista gli accessori per le friggitrici ad aria De’ Longhi

De’Longhi mette a disposizione una serie di accessori utili che spesso vengono utili nel realizzare le tue fritture e altre pietanze al meglio.

Proprio per facilitare il tuo lavoro ti consigliamo di utilizzare gli accessori per friggitrici ad aria De’Longhi.

Vedi tutti gli accessori

Quali ricette si possono preparare con la friggitrice ad aria De’ Longhi

Grazie ai vari modelli di friggitrice ad aria firmati De’Longhi potrai realizzare fritture, torte dolci e salate, prodotti di pasticceria, ma anche primi e secondi piatti.

Il tutto utilizzando appena un cucchiaio d’olio (esso serve solamente come vettore di calore). Il risultato sarà piatti gustosi e salutari, senza richiedere troppo lavoro in cucina!

Vedi tutte le ricette

I migliori marchi di friggitrice ad aria

Le friggitrici ad aria senza olio sono un’ottima alternativa alle friggitrici tradizionali ma anche un modo per cucinare in maniera più salutare, evitando di abbondare d’olio durante la cottura.

Se desideri prenderti cura della tua alimentazione senza rinunciare al gusto e alle pietanze che hai l’abitudine di cucinare ma che ti risultano pesanti e difficili da digerire, allora le friggitrici ad aria De’Longhi possono fare a caso tuo e della tua famiglia!

Nei link che ti indichiamo troverai consigli per scegliere i migliori marchi di friggitrice ad aria presenti sul mercato e i modelli di De’Longhi ovviamente, che abbiamo recensito nel nostro sito migliorfriggitriceadaria.it

Vedi tutte le marche

Miglior Friggitrice ad aria