Recensione friggitrice ad aria Bakaji 12 litri

119,90€ Compra ora

Friggitrice ad aria calda Bakaji da 12 litri

La Bakaji 12 litri è una friggitrice ad aria calda a fornetto che, grazie alla sua nuova tecnologia a circolazione rapida di aria, consente di friggere, arrostire, cuocere al forno, grigliare, essiccare, riscaldare in tempi rapidi e con un notevole risparmio energetico.

Grazie all’utilizzo di ben il 90% dei grassi in meno, tutti i cibi che porteremo in tavola per i pasti quotidiani della famiglia o per quando abbiamo ospiti saranno sempre leggeri e salutari, poveri di calorie. La cottura risulta molto più veloce di quella effettuata con altri metodi di cottura.

Questo grazie al doppio elemento riscaldante di cui questo modello di friggitrice ad aria è dotata, che permette appunto di risparmiare tempo e ridurre i consumi. Un ottimo modo per prendersi cura della giusta alimentazione di tutta la famiglia, con in più il vantaggio di non causare odori o fumi sgradevoli mentre si cuoce.

Caratteristiche

Dimensioni e peso

Questo modello di friggitrice ad aria calda a fornetto(vedi la differenza tra friggitrice a fornetto e a cassetto) proposta da Bakaji in due versioni (nero oppure nero/silver) ha un’ottima capacità di 12 litri, così da essere adatta a cuocere in una sola volta molte porzioni (anche su più livelli) e accontentare così le esigenze di tutta la famiglia o dei propri ospiti.

Le sue dimensioni sono di ‎32,5 x 35,5 x 38 cm. Il suo peso è di 7 kg, quindi negli standard per quanto riguarda le friggitrici ad aria di tale capacità.

dimensioni friggitrice ad aria a fornetto bakaji 12 litri

Pannello di controllo

Il pannello di controllo digitale touch a Led è facile da usare e permette di regolare manualmente temperatura (da 80 °C a 200 °C) e tempi di cottura (da 1 a 90 minuti) oppure selezionare con un solo tocco uno dei 12 programmi automatici già preimpostati per i quali non è neanche necessario impostare tempo e temperatura (patatine surgelate, pesce, hamburgher, pizza surgelata, carne, cosce di pollo, patate fresche, pollo fritto, torte, biscotti, essiccazione e scongelamento).

display friggitrice ad aria a fornetto bakaji 12 litri

Doppio elemento riscaldante

Grazie ai due elementi riscaldanti di cui la friggitrice ad aria Bakaji a fornetto da 12 litri è dotata, i tempi di cottura saranno ridotti notevolmente, anche 2 o 3 volte in più di quelli con altri metodi di cottura tradizionale.

Di conseguenza, si avrà anche un notevole risparmio energetico.

Sportello trasparente con luce

L’ampio sportello trasparente consente di controllare ogni volta che si vuole il processo di cottura degli alimenti senza dover per forza aprire la porta.

Inoltre la luce interna della friggitrice ad aria facilita ancora di più la visione della cottura in corso.

sportello trasparente friggitrice ad aria bakaji 12 lt

Accessori in dotazione

In dotazione vengono forniti diversi utili accessori che aumentano la facilità di utilizzo della nostra friggitrice ad aria, senza bisogno di acquistarli a parte.

Si tratta di un doppio vassoio-griglia in acciaio inox adatta a grigliare bistecche, carni varie, pesce, pane, pannocchie e tanto altro ancora; cestello a cilindro della capacità di 2,9 litri, perfetto per friggere patate fresche o surgelate, alette e crocchette di pollo, impasti di torte, rustici ecc.; forcone girarrosto, per la cottura veloce del pollo; accessorio spiedini per realizzare spiedini fatti in casa; pinza a gabbia, utile per spiedini e spiedo; vaschetta di raccolta grasso, che consente una pulizia ancora più facile della friggitrice ad aria Bakaji da 12 litri.

La raccomandazione è di asciugare bene gli accessori dopo il lavaggio perché non si rovinino nel tempo.

accessori friggitrice ad aria a fornetto bakaji 12 litri

Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”

Bakaji offre la possibilità ai suoi clienti di rimandare la merce al venditore se non si è soddisfatti di ciò che si è ricevuto.

Analisi

Caratteristiche principaliFriggitrice ad aria calda Bakaji 12 litri
Potenza1800 W
Capacità12 L
Dimensioni35,5 x 32,5 x 38 cm
Peso7 kg
Riscaldamentocon doppio elemento riscaldante
Temperatura da 80 °C a 200 °C
Timerda 1 a 90 minuti
Programmi preimpostati12
Colorenero; nero/silver
Luce interna  

 

Pro

  • Necessita di pochissimo olio (90% in meno)
  • Versatile, multifunzione
  • Ottima capacità, con la possibilità di cottura simultanea su più livelli
  • Risparmio del 50% di tempo ed energia
  • Cottura uniforme
  • Con doppio elemento riscaldante
  • 12 programmi preimpostati
  • Recupero automatico quando la temperatura è inferiore a quella preimpostata
  • Dotata di luce interna
  • Molto ben accessoriata
  • Con piedini antiscivolo
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”

Contro

  • Nessuno in particolare

Conclusioni

La friggitrice ad aria Bakaji 12 litri è un apparecchio multifunzione che permette, con un unico elettrodomestico, di friggere, grigliare, cuocere al forno, arrostire, essiccare, riscaldare, utilizzando il 90% dei grassi in meno e ottimizzando i consumi.

Una friggitrice ad aria a fornetto che secondo il nostro parere presenta ottime caratteristiche costruttive e di praticità, e che permette un notevole risparmio di tempo e di energia per la preparazione dei pasti, grazie anche ai suoi 12 programmi preimpostati e al doppio elemento riscaldante.

Ottima la sua dotazione di accessori, che rendono ancora più pratiche le operazioni di cottura. Un ottimo modo per conservare tutto il gusto degli alimenti mantenendo una piacevole croccantezza, ma con l’impiego di meno grassi e con un’attenzione particolare al risparmio.

Possiedi già una Bakaji 12 litri? Facci conoscere le tue opinioni ed esprimi il tuo giudizio nei commenti in fondo alla recensione.

Se vuoi acquistarla in offerta grazie a migliorfriggitriceadaria.it clicca qui.

Bakaji Forno Friggitrice ad Aria Calda Frigge Cuoce Griglia Essicca Senza Olio Airfryer Capacità 12Lt Display LED Touch 12 Programmi...

Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Novembre 28, 2022 5:30 am
disponibile
119,90
8.6 Total Score
Friggitrice ad aria Bakaji 12 litri

Si tratta di un modello di friggitrice ad aria calda a fornetto multifunzione della potenza di 1800 W e della capacità di 12 litri, così da essere l’ideale per la preparazione dei pasti di tutta la famiglia o per quando si hanno ospiti. Grazie alla tecnologia utilizzata e al doppio elemento riscaldante, i vantaggi consistono in un maggior risparmio di tempo e di energia e nella cottura senza l’aggiunta o quasi di olio, così da rendere ogni pietanza, dolce o salata, leggera e salutare con il 90% dei grassi in meno. I cibi vengono cotti in maniera uniforme e veloce e il suo utilizzo e la sua pulizia sono facilitate. Grazie allo schermo touch di cui è dotata è possibile regolare la temperatura tra 80 °C e 200 °C e impostare il timer fino a 90 minuti, oppure selezionare con un solo tocco uno dei 12 programmi preimpostati. Ottima la sua dotazione di accessori inclusi nel prezzo (due vassoi, cestello a cilindro, forcone girarrosto, spiedini, pinza a gabbia e vaschetta di raccolta grasso), tutti di facile pulizia.

Cottura
8.5
Capienza
9.5
Rapporto qualità prezzo
8.9
PREGI
  • Semplice utilizzo e pulizia
  • Utilizzo del 90% di grassi in meno
  • Risparmio del 50% di tempo ed energia
  • Cottura uniforme
  • Versatile
  • Ottima capacità con possibilità di cottura su più livelli
  • Con 12 programmi automatici preimpostati
  • Ben accessoriata
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”
DIFETTI
  • Nessuno in particolare
Giudizio utenti: Be the first one!
Recensione friggitrice ad aria Bakaji 12 litri
Recensione friggitrice ad aria Bakaji 12 litri
119,90€
Rossella Rizzo

Rossella Rizzo

Ciao a tutti sono Rossella classe '85 e da diversi anni mi appassiona il mondo delle friggitrici ad aria calda e con piacere testo e recensisco nuovi prodotti e al tempo stesso mi diverto e mangio bene ;)

Ci piacerebbe avere un tuo giudizio

Lascia un messaggio

Miglior Friggitrice ad aria
Logo