Black Friday 2020: come sfruttare le offerte per acquistare una friggitrice ad aria

Black Friday 2020: friggitrici ad aria in offerta

Il Black Friday 2020 è alle porte, quale migliore occasione per acquistare una friggitrice ad aria calda? Se hai iniziato ad informarti sull’argomento, è arrivato il momento di passare all’azione e comprare la friggitrice ad aria più adatta alle tue esigenze. Vediamo insieme come sfruttare le offerte che usciranno il 27 novembre in occasione del Black Friday.

Per chi non ha idea di cosa io stia parlando, il Black Friday è una ricorrenza importata in Italia dagli Stati Uniti, e dà il via allo shopping pre-natalizio. Ogni anno cade nel venerdì successivo al giorno del ringraziamento, da qui il nome Black Friday. Il lunedì subito dopo questa data è il Cyber Monday, ovvero un giorno dedicato allo shopping tecnologico. In entrambe le occasioni i brand lanciano sul mercato una serie di offerte e promozioni limitate davvero vantaggiose.

Il Black Friday di Amazon

Amazon è sicuramente la miglior piattaforma su cui fare acquisti nel giorno del Black Friday. Si riconferma la più conveniente anche durante il 2020, soprattutto se hai deciso di acquistare una friggitrice ad aria. Sul sito infatti, verrà adibita un’intera ed esclusiva sezione alle offerte di questa ricorrenza.

Ecco alcuni consigli per arrivare preparato al 27 novembre e sfruttare al meglio questa occasione:

  • Se non ne hai già uno, crea subito un account Amazon
  • Iscriviti ad Amazon Prime, usufruendo dei 30 giorni gratuiti di prova (sono sicuro che una volta provato non riuscirai più a farne a meno). Gli utenti Prime avranno il vantaggio di poter visionare in anteprima le offerte(come succede per il Prime Day)
  • Crea una wishlist e attiva gli avvisi per i prodotti che ti interessano

Presta attenzione anche alle Offerte lampo, novità sbarcata sulla piattaforma nel 2019. Si tratta di promozioni a tiratura limitata, disponibili solo per un periodo molto limitato di tempo.

Acquistare una friggitrice ad aria calda durante il Black Friday

Se hai intenzione di acquistare una friggitrice ad aria, farlo durante il Black Friday è sicuramente la soluzione più conveniente. Quasi tutti i negozi o brand infatti, in questa giornata lanciano delle promozioni convenienti sui loro prodotti. In questo modo potresti aggiudicarti uno dei migliori modelli ad un prezzo ridotto. Gli sconti infatti, possono arrivare anche al 70/80%.

Sapere in anticipo quali prodotti verranno scontati è impossibile. Essendo cliente Amazon Prime si può ricevere un’anticipazione di qualche ora, ma non su tutta la merce disponibile. Quindi il consiglio è quello di tenere gli occhi ben aperti e monitorare costantemente gli articoli che ti piacciono, in quella settimana.

Gli sconti infatti, non si limitano solo al 27 novembre. In quelle 24 ore sì ci sono le promozioni più convenienti, ma gli sconti durano solitamente tutta la settimana. Iniziano il lunedì e culminano nel Black Friday il venerdì, con i prezzi più bassi.

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020 FRIGGITRICI AD ARIA

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Princess Friggitrice ad Aria Calda XL 182020, 1500 W, 3.2 Litri, Plastica-BPA...

& Free shipping
Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Friggitrice Senza Olio con 6 Diversi Programmi di Cottura VPCOK, Friggitrice ad...

Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Proscenic T21 Friggitrice ad Aria, 5.5L Air Fryer Controllo con App &...

& Free shipping
Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm
119,00
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Moulinex EZ4018 Easy Fry Deluxe, Friggitrice ad Aria Senza Olio, 8 Modalità...

& Free shipping
Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm
92,98 129,99
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

COSORI Friggitrice ad Aria Calda, 5,5L Friggitrice Senza Olio, Air Fryer con...

& Free shipping
Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm
119,99 135,99
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Tristar Fr-6990 Crispy Fryer XL Friggitrice ad Aria Calda, 1500 W, 3.2...

& Free shipping
Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2020 8:25 pm

Novità Black Friday 2020

Quest’anno ci sarà un’ulteriore novità. Si terrà in esclusiva il Pre-Black Friday, ovvero interessanti sconti che si terranno nei giorni tra il 26 ottobre e il 19 novembre 2020.

Non solo online, anche molti negozi fisici, in tutta Italia, aderiscono al Black Friday e alla Black Week, mettendo sconti importanti sulla merce. Tra quelli più importanti dove poter acquistare una friggitrice ad aria calda abbiamo: MediaWorld, Unieuro, Trony e Euronics.

Riepilogo del Black Friday 2020

Cos’è il Black Friday: si tratta di una ricorrenza importata dagli Stati Uniti che dà il via allo shopping pre-natalizio. Una giornata di sconti esclusivi per tutti.

Quando si terrà: venerdì 27 novembre 2020, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. La Black Week inizierà il 23 e terminerà il 30 novembre, con il Cyber Monday.

Sarà preceduto dal Pre-Black Friday, che si terrà dal 26 ottobre al 19 novembre 2020.

Dove si tiene: principalmente online ma anche in molti negozi fisici d’Italia e del mondo.

Prima di acquistare una friggitrice ad aria ricordati di leggere attentamente tutte le nostre recensioni.

Non mi resta che augurarti: Buono Shopping!

Ci piacerebbe avere un tuo giudizio

      Lascia un messaggio

      Miglior Friggitrice ad aria